Bonaldo


B/Style di Bonaldo è più di un concetto di stile o arredamento senza tempo

È l'arte di creare ambienti dove gli oggetti e gli interni si uniscono in un dialogo profondo. Questo design va oltre lo spazio, dove tavoli, sedie, librerie, complementi, lampade, divani e letti convergono in un linguaggio comune, narrando l'intimità degli spazi e dando forza a ogni individuo nel proprio ambiente.

Da quasi 90 anni, Bonaldo si impegna a creare complementi d'arredo senza tempo. Le collezioni sono progettate per resistere alle mode, per connettersi con chi vive gli ambienti. Dalle aree dining, living e notte ai complementi e all'illuminazione, Bonaldo offre un mondo unico in cui immergersi.

Il marchio Bonaldo ridefinisce l'arredamento e il design, dove gli oggetti si parlano, creando ambienti unici. Fondato su valori solidi, invita a scavare oltre la superficie per costruire fondamenta stabili e profonde.

La storia di Bonaldo è segnata da intuizioni rilevanti, alimentate dalla continua ricerca di ciò che ancora non esiste. Vivere facendo domande, coltivando la curiosità e innovando costantemente.

Il tempo è il lusso dell'uomo. Bonaldo crea arredi destinati a durare nel tempo, invitando a vivere tra passato e futuro, apprezzando ogni momento.

In un mondo frenetico, Bonaldo promuove la profondità, coltivando relazioni attraverso le sue collezioni.

Bonaldo crea spazi da vivere, incoraggiando un nuovo legame empatico con il design, rendendo gli ambienti ancora più preziosi.

Abbracciando la complessità della realtà, Bonaldo allena il pensiero e accompagna chi desidera comprendere, coltivando la bellezza in ogni dettaglio.

bonaldo

Products

View all

Featured categories