Adriani e Rossi


oggettistica dal 1990

Da oltre tre decenni, Adriani e Rossi incarna l'eccellenza nel mondo dell'arredamento. Fondato nel 1990, il marchio ha iniziato come designer e produttore di oggetti destinati principalmente al merchandising nel settore del mobile, evolvendosi poi in una rinomata azienda di distribuzione sia in Italia che all'estero. La peculiarità che contraddistingue il brand è la capacità di creare un "Total Look", unendo materiali come vetro, ceramica, legno, tappeti, lampade, quadri e carta da parati, tutti rigorosamente realizzati con il prestigioso marchio "Made in Italy o Europe". L'iconico simbolo dell'azienda è rappresentato dai due adorabili cagnolini, diventati il riconosciuto marchio di qualità nel settore.

L'impegno nel design si è tradotto nel prestigioso riconoscimento nel 2011 con la menzione d'onore al Compasso d'Oro, il premio più prestigioso nel mondo del design.

Ogni pezzo della collezione Adriani & Rossi è frutto di un meticoloso processo di progettazione interno. Il brand si distingue nel coordinare sapientemente differenti materiali e decorazioni: ceramiche di Bassano, Vicenza, Murano e Venezia, legno proveniente dall'altopiano di Asiago e metalli di Vicenza. Creatività e originalità sono al centro dell'azienda, per offrire prodotti unici nel loro genere che uniscono tradizione e innovazione, per uno stile senza tempo.

Adriani e Rossi

Des produits

Voir tout