Reflex Angelo


Arredi e complementi che esprimono una perfetta sintesi di tecnologia, design, ricerca e tradizione

L’interpretazione di uno stile di vita moderno, dove linea e colore definiscono il carattere del design, incontra un lifestyle sofisticato che cattura le forme classiche della memoria veneziana trasformate dalla rifrazione del tempo e della tecnica.

La tradizione veneziana è stata il grande faro che ha illuminato, tanti anni fa il percorso intrapreso dalla Famiglia Lucatello che, partendo da un’azienda esperta nella lavorazione del vetro è giunta, ad oggi, a un gruppo industriale specializzato nel settore dell’arredamento di alta gamma e nello sviluppo delle fonti rinnovabili. Il gruppo Reflex spa è amministrato dalla Famiglia Lucatello, che ha sempre mantenuto un binomio fortissimo tra industria e artigianalità.

Tradizione

Il vetro di Murano e i Maestri del vetro Nell’isola di Murano abili maestri di bottega creano veri e propri capolavori dell’arte del vetro. Da oltre mille anni, antichi segreti si tramandano di generazione in generazione e arricchiscono il grande patrimonio del Made in Italy che tutto il mondo ci invidia, un’eccellenza del nostro paese da valorizzare e da difendere.

Tecnologia

L’innovazione tecnologica e la continua ricerca e sperimentazione sono un pilastro fondamentale per creare e ideare prodotti, dove la funzione e l’estetica si uniscono in un unico elemento in grado di generare prodotti di design altamente tecnologici.

Sostenibilità

Molti prodotti sono interamente realizzati in vetro riciclabile al 100% e le finiture colorate provengono da vernici ad acqua eco-compatibili e anallergiche. L’attenzione all’ambiente guida Reflex nelle scelte che riguardano la produzione in serie su larga scala, minimizzando l’impatto ambientale.

reflex angelo

Products

View all